Ristorante Panoramico

“Cibarsi è un atto d’amore verso la natura, gli altri e noi stessi, il sale imprescindibile di una vita piena”
Il vicino specchio d’acqua, le moderne fontane danzanti, le vetrate affacciate sulla natura circostante, il Vulcano più alto d’Europa; in questa cornice mozzafiato nasce il nostro ristorante panoramico.
Oasi di pace sospesa sul giardino rigoglioso e contorniata da un arredamento moderno e raffinato dove la natura è tradotta con religioso rispetto in preparazioni da cui traspare sempre l’essenza siciliana.
L’autenticità degli ingredienti ricercati, l’originalità delle forme e il forte cromatismo assorbito al sole del sud intrigano fin dal primo boccone con una pulizia del palato e una levità inaspettata. Qui, tradizione siciliana e genio creativo trapelano dalla carta, rivoluzionata ai ritmi del mercato e delle stagioni.
Ma non manca la possibilità di affidarsi allo staff; lasciandosi condurre per mano dallo chef lungo la degustazione, l’ospite assapora in ogni portata lo spirito del vulcano, la mineralità del terreno, la corposità dei vini in piatti d’arte garbata e misurata, essenziali ma non scontati sapientemente equilibrati.

 

Prenota un tavolo