Hotel

Soggiornare alla Fucina di Vulcano significa poter godere di tutte le attrazioni della piccola cittadina di Bronte; crogiolarsi tra i vicoli storici colmi di suoni e colori di un dialetto melodioso; deliziare i palati più raffinati e esigenti con l’oro verde di Sicilia; godere di un angolo di Sicilia in assoluta libertà e relax.
Gli spazi interni ed esterni sono imponenti e polifunzionali, studiati per offrire il massimo comfort e privacy. I giardini e gli eleganti giochi d’acqua delle fontane, la grande e moderna Hall che incornicia con grandi vetrate l’Etna in tutta la sua maestosità, il lounge bar per i vostri afternoon tea ed il ristorante di alto livello, ed ancora il roof con la terrazza panoramica: tutto pensato per far vivere agli ospiti soggiorni intimi e d’atmosfera.

Servizi

L’hotel offre ai suoi ospiti 9 camere studiate per un soggiorno dallo stile attuale, tutte recentemente rinnovate e dotate di comfort e servizi: climatizzatore, televisore, wifi gratuito, telefono, frigobar, cassaforte, bagno privato, servizio di lavanderia, terrazzino che domina sull’elegante giardino per godere di un’atmosfera unica e confortevole.
A diposizione degli ospiti: ascensore, parcheggio esterno, postazione internet, afternoon tea dalle 16.00 alle 18.30
Su richiesta: Prima colazione servita sulla terrazza panoramica; Transfer da/a aeroporto; Escursioni sull’Etna; Escursioni a cavallo, Visite culturali guidate, Noleggio biciclette e mountain bike.