Where are we

L’albergo Ristorante “La Fucina di Vulcano” si trova a pochi Km da Bronte (CT) sulla SS. 284, in C.da Piano Palo-Difesa

Come raggiuncerci….

In Automobile
Bronte è sprovvista di linee autostradali, le più vicine sono l’autostrada A19 a circa 50 Km. che mette in collegamento Palermo con Catania e l’autostrada A18 che collega Messina con Catania.
Per chi viene da Catania: da Catania per Misterbianco la S.S. 121 fino Paternò per proseguire con la S.S. 284 che da Adrano porta fino a Randazzo.
Per chi viene da Cesarò o Maniace:: la S.P. 87 che da Passo Serra porta fino al Bivio Cantara a Bronte, tramite la S.P. 17-III.
Per chi viene da Fiumefreddo:: la S.S.120 che porta al Bivio Cerda, prendendo poi lo svincolo che da Randazzo porta a Bronte.

In Treno
Un simpatico e ineguagliabile modo per raggiungere Bronte è quello di utilizzare la FerroviaCircumEtnea Tel.095/541249( Ufficio turistico ), che consente in tal modo al visitatore di attraversare le località etnee più suggestive

In Aereo
L’aeroporto civile principale della provincia di Catania è l’Aereoporto ” Vincenzo Bellini” di Catania Fontanarossa, a circa 59 Km. da Bronte. Da esso sono possibili collegamenti quotidiani con tutte le principali località italiane e internazionali.
Collegamenti Marittimi
Il porto più vicino è quello di Catania (53 Km.) e poi quello di Messina (106 Km.)