Banqueting

La Fucina di Vulcano è l’ambiente ideale per ospitare ricevimenti nuziali, cene di gala, convention, meeting e feste private.
Sospesa su uno splendido giardino rigoglioso dai profumi tipicamente siciliani, allietata dalla sinfonia dell’acqua che danza in moderne fontane dal bianco dinamico, la Fucina di Vulcano permette ai suoi ospiti di godere dell’incontaminata bellezza naturale e della maestosità del Vulcano Etna, perfetta cornice di eleganza.
La sala, completamente rinnovata nel 2015, si apre sul verde del giardino realizzando buffet suggestivi e rendendo magico il momento del taglio della torta.
All’interno, ambientazioni moderne e materiali dalle tinte ricercate vi permetteranno di creare atmosfere favolose e personalizzate per eventi esclusivi e raffinati.
Ambientazioni suggestive, incontaminato fascino, suoni e profumi naturali si uniscono ad una mise en place impeccabile, allo staff qualificato e all’arte culinaria ricercata dello chef. Il risultato: un’alchimia armoniosa perfetta per i Vostri eventi memorabili.

 

Eventi Esclusivi

Per un’occasione più esclusiva, lasciatevi conquistare dalla terrazza panoramica.
Il vicino specchio d’acqua, le moderne fontane danzanti, le vetrate affacciate sulla natura circostante, il Vulcano più alto d’Europa; in questa cornice mozzafiato nasce il ristorante.
Oasi di pace sospesa sul giardino rigoglioso e contorniata da un arredamento moderno e raffinato dove la natura è tradotta con religioso rispetto in preparazioni da cui traspare sempre l’essenza siciliana.
Lasciandosi condurre per mano dallo chef lungo la degustazione, l’ospite assapora in ogni portata lo spirito del vulcano, la mineralità del terreno, la corposità dei vini in piatti d’arte garbata e misurata, essenziali ma non scontati sapientemente equilibrati.